Scherma, Bossalini per la prima volta coach azzurro ai giochi del Mediterraneo

Più informazioni su

Sarà l’allenatore degli spadisti azzurri ai Giochi del Mediterraneo. Nuovo importante incarico per Alessandro Bossalini che sarà a Terragona, Spagna, il 24 e 25 giugno. E’ la prima volta che Bossalini partecipa come tecnico a queste gare. Bossalini è già allenatore di alcuni atleti della nazionale e ha partecipato a diverse gare di Coppa del mondo.

Bossalini, presidente del Pettorelli Piacenza e maestro di spada, sarà il coach di Valerio Cuomo, Paolo Pizzo e Federico Vismara (riserva) oltre che di Nicol Foietta e Roberta Marzani (Eleonora De Marchi la riserva).

“Sono orgoglioso di partecipare a questo appuntamento importante – ha affermato il Boss – per il Coni e per la scherma”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.