Consigli antitruffa, la polizia incontra gli anziani per tutta l’estate foto

Più informazioni su

Proseguono da parte della polizia gli incontri “antitruffa” con gli anziani.

Una cinquantina le persone, fra i quali anche un 93enne, che al circolo culturale di via Di Vittorio a Piacenza hanno ascoltato i consigli del capo di gabinetto della questura Filippo Sordi Arcelli Fontana, presente insieme alla dirigente della squadra mobile Serena Pieri, al commissario Enzo Chessari e al presidente provinciale dell’associazione polizia di Stato Pietro Ricci.

Utili e concreti consigli per difendersi dai truffatori, che, come testimoniano anche le cronache degli ultimi giorni, non vanno mai in vacanza.

“Si tratta di incontri molto importanti a scopo preventivo – fanno sapere dalla questura -, che, rende noto il questore Pietro Ostuni, saranno intensificati e ripetuti in vari quartieri cittadini durante il periodo estivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.