Bobbio Film Festival, attivo il servizio di biglietteria e acquisto abbonamenti

Manca poco all’inizio dell’edizione 2018 del Bobbio Film Festival, manifestazione che vede la direzione artistica del regista Marco Bellocchio.

Dal 4 al 18 agosto, il Chiostro di San Colombano a Bobbio ospiterà la rassegna cinematografica (inizio proiezioni ore 21 e 15), con numerosi ospiti. A rompere il ghiaccio, sabato 4 agosto, saranno i Manetti Bros con “Ammore e malavita”.

I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati on line sul sito www.comune.bobbio.pc.it oppure a Bobbio presso l’ufficio IAT (Piazza San Francesco) dalle 10.00 -12.30 e 16.00 – 18.00 tutti i giorni dall’inizio festival anche dalle 19.30 alle 21.30 – presso chiostro di San Colombano piazza Santa Fara.

Per informazioni sull’acquisto di biglietti e abbonamenti: iat.bobbio@sintranet.it

Per informazioni sui programmi, le attività, gli ospiti del festival consultare il sito www.bobbiofilmfestival.it o scrivere a info@bobbiofilmfestival.it

Per informazioni logistiche è possibile anche rivolgersi allo IAT del Comune di Bobbio, Piazza San Francesco, 29022 Bobbio (Pc), tel 0523 962815

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.