Forza Nuova, torna la passeggiata per la sicurezza: “Invitiamo il sindaco”

Forza Nuova rilancia le passeggiate per la sicurezza: il 13 agosto appuntamento nel quartiere Roma a Piacenza, teatro negli ultimi giorni di episodi di cronaca.

“Il nostro obiettivo – spiegano – è quello di restituire fiducia ai cittadini rassegnati, che solo con la loro presenza attiva e continuativa possono spazzare via il degrado nel loro quartiere. Questo è  uno degli scopi principali delle passeggiate per la sicurezza”.

“L’iniziativa della sezione di Piacenza rientra in un programma nazionale che Forza Nuova da anni sta sviluppando in tutta Italia. Estendiamo l’invito a questa passeggiata al Sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, e a tutti i membri della giunta che vorranno partecipare”.

Il percorso, con partenza alle ore 20.30 da Piazzale Marconi, si snoderà attraverso le vie del quartiere: “Ci saranno due brevi soste, in una di queste, se vorrà, il sindaco potrà tenere ai presenti un discorso, nell’altra fermata sarà letto un comunicato di Forza Nuova”.

“La passeggiata – concludono – è aperta a tutti i cittadini e alle associazioni, perché la riqualificazione di Piacenza passa attraverso l’impegno e la presenza di chi ci risiede”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.