Servizio di trasporto scolastico, iscrizioni entro il 30 agosto

Servizio di trasporto scolastico di Piacenza, iscrizioni entro il 30 agosto.

Il servizio, rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie che risiedono al di fuori del centro storico e hanno difficoltà a raggiungere la sede scolastica a causa della distanza e degli orari di lavoro dei genitori, è garantito dall’Amministrazione – attraverso l’affidamento a una ditta esterna – per le primarie Carella, Vittorino da Feltre, Mucinasso, Alberoni, San Lazzaro, Caduti sul Lavoro e Don Minzoni, nonché per le scuole dell’infanzia di Gerbido e Borghetto.

Le iscrizioni potranno essere consegnate a mano allo sportello Quic di viale Beverora 57, oppure trasmettendo via posta elettronica il modulo firmato e scannerizzato, insieme alla copia di un documento del genitore richiedente, al seguente indirizzo dei Servizi Educativi e formativi: antonella.longo@comune.piacenza.it .

L’ammissione è subordinata al saldo di eventuali rette arretrate; tutte le informazioni sulle tariffe annuali e mensili, le agevolazioni nel caso in cui più figli fruiscano del servizio e le esenzioni o riduzioni in base all’Isee sono pubblicate sul sito www.comune.piacenza.it , con accesso dalla home page o nella sezione dedicata al trasporto scolastico dell’area tematica “Formazione-Cultura”, dove è possibile scaricare anche la modulistica e la documentazione necessaria per presentare domanda.

Per ulteriori chiarimenti, si può inoltre contattare il numero 0523-492553.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.