Nasce la app “A Piacenza … chiedilo a me!”, oggi la presentazione a Pontenure

Presentazione ufficiale a Pontenure per la nuova app del gruppo Facebook “A Piacenza … chiedilo a me!”. La app consentirà di mettere a disposizione un’ampia serie di facilitazioni, sconti e promozioni, e verrà presentata ufficialmente oggi sabato 22 settembre a Pontenure, al Naxos, dalle 17 e 30.

Un vero e proprio evento, con spettacolo equestre (a cura di Vincenzo Longhitano e scuderia Naxos), dance show (a cura della scuola di danza Tersicore), cabaret (con Pietro Rebecchi, il “Pedar”, e Cesare Ometti), cult movie gag (a cura di Andrea Votta), animazione per bambini (a cura del baby club di Bruna Luraghi) dj set (by Gas Giovari), aperitivo a buffet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.