Concessione posteggi nel mercato rionale di via Alberici, un mese di tempo per le domande

Più informazioni su

E’ on line, sul sito web comunale, il bando per la formazione di una graduatoria riguardante la concessione decennale di posteggi liberi – con rilascio contestuale dell’autorizzazione amministrativa – nel mercato rionale di via Alberici.

Due gli spazi disponibili, entrambi di superficie pari a 24 metri quadri, uno destinato alla vendita di merce non alimentare, l’altro alla distribuzione di prodotti alimentari. Per quest’ultimo, sarà data priorità agli operatori del settore ittico, al fine di preservare le diverse categorie meteorologiche nella struttura.

Tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione e alla presentazione delle domande, da far pervenire entro e non oltre il termine del 23 novembre, sono pubblicati in evidenza nella home page del sito www.comune.piacenza.it, dove si può scaricare anche il modulo da compilare.

Lo stesso può essere richiesto allo sportello Suap di via Scalabrini 11 (tel. 0523-492293) o scrivendo a natalia.binelli@comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.