Espulsione ignorata e 6 grammi di marijuana, 38enne denunciato

Espulsione ignorata e 6 grammi di marijuana, 38enne denunciato a San Giorgio (Piacenza).

I carabinieri nella tarda serata del 5 ottobre hanno avvicinato in via Mazzini due cittadini marocchini, di 18 e 38 anni ed entrambi residenti in paese.

Dal controllo sono spuntati i sei grammi di stupefacente (sfociati in una segnalazione alla Prefettura come assuntori) e l’irregolarità del 38enne, colpito nel 2017 da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Di conseguenza quest’ultimo è stato denunciato per non aver ottemperato il provvedimento e la sua posizione è nuovamente al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.