Ubriaco molesta i clienti della discoteca, poi se la prende con i poliziotti

Infastidisce i clienti di una discoteca di Piacenza e poi se la prende anche con il buttafuori e i poliziotti. Non si è concluso bene il sabato sera di un 23enne marocchino, denunciato  per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta.

Il 113 è intervenuto all’esterno del locale cittadino di via Tortona, attorno alle 3 del 12 novembre, per una lite in corso tra il giovane straniero e l’addetto alla sicurezza, con il quale stava protestando animatamente dopo che quest’ultimo lo aveva invitato a uscire dalla discoteca, a causa del disturbo arrecato agli altri avventori.

Gli operatori hanno cercato di riportarlo alla calma, ma il 23enne ha iniziato a inveire contro i presenti, compresa la 22enne piacentina con la quale si accompagnava, sputando nella loro direzione.

Lo sputo ha colpito anche un agente, che poi l’ubriaco ha anche cercato di colpire. Una volta fatto salire sulla volante, ha continuato a insultare i poliziotti, che al termine dell’identificazione l’hanno deferito a piede libero.

Il 23enne presentava anche alcune lievi lesioni, medicate sul posto dai sanitari del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.