Mobilità sostenibile, in piazzale Marconi il punto di raccolta dati per i pendolari

Approdano anche in piazzale Marconi  a Piacenza le rilevazioni di dati correlate al percorso partecipativo per la stesura del Piano urbano della mobilità sostenibile.

In collaborazione con l’associazione Pendolari, gli addetti comunali e gli operatori della ditta Trt – incaricata della redazione del Pums – saranno presenti nelle giornate del 5, 11, 12 e 18 dicembre nell’area antistante la stazione ferroviaria, con un punto di raccolta delle informazioni riguardanti i viaggiatori che utilizzano il treno regolarmente per motivi di studio o di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.