Ordinanza del sindaco, chiusura temporanea per la discoteca Avila

Più informazioni su

Avila di Rivalta di Gazzola chiusa temporaneamente per inadempienze di natura amministrativa.

La sospensione dell’attività per il locale pubblico è stata disposta con un’ordinanza dal sindaco di Gazzola Simone Maserati, firmata mercoledì e già vigente.

La decisione è arrivata sulla base delle indicazioni ricevute dal sindaco dalla commissione provinciale pubblici spettacoli che si è riunita dopo alcuni sopralluoghi nel locale di Rivalta.

Come ha precisato lo stesso sindaco la sospensione è temporanea, non appena i gestori del locale provvederanno agli adempimenti amministrativi richiesti, potrà riaprire i battenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.