La sfilata delle donne vince la malattia, l’evento (vero) organizzato da Amop

“La sfilata delle donne vince la malattia”, questo lo slogan dell’iniziativa, in programma domenica 3 marzo alla Galleria Alberoni, promosso dall’associazione Amop e dal reparto di Oncologia di Piacenza.

L’iniziativa, diventata ormai una piccola tradizione, vede la collaborazione di Sant’Antonino 34 Vintage, e non ha nulla a che vedere con il tentativo di truffa segnalato dall’associazione Armonia.

L’appuntamento quindi è alla Galleria Alberoni dalle 15 e 30, per la presentazione. Dalle 16 sfilata vintage e alle 17 aperitivo per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.