Polpetta “sospetta” ai giardini di viale Beverora

Più informazioni su

Polpetta “sospetta” ritrovata in una aiuola dei giardini di viale Beverora a Piacenza.

E’ stato un uomo, portando a spasso il proprio cane nel pomeriggio del 14 maggio, a fare il singolare ritrovamento. Per fortuna è riuscito ad evitare che il suo quattro zampe la inghiottisse: ad un primo esame la polpetta, infatti, è sembrata contenere del liquido blu, forse antigelo.

Ovviamente le forze dell’ordine sono state avvisate e verranno fatti gli esami del caso sul boccone trovato ai giardini. Intanto, nel bar Cip & Ciop di viale Beverora è stato affisso un cartello per avvisare i proprietari di cani (e non solo) che frequentano i giardini di prestare particolare attenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pietro

    Domando: non ci sono telecamere “pubbliche ” o “private” per individuare chi ha messo la polpetta avvelenata? Così iniziamo a civilizzare il Paese? Inviterei i proprietari delle telecamere private ad attivarsi visionando le riprese senza aspettare “nessuno”.Pietro