Il Rotary Piacenza Farnese al passaggio delle consegne. Fabio Fornari presidente

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Il Rotary Piacenza Farnese al passaggio delle consegne. Fabio Fornari presidente

Bella e festosa serata rotariana dedicata al passaggio delle consegne presidenziali fra Roberto Gatti e Fabio Fornari, che guiderà il club dal 1° luglio per l’anno sociale 2019/2020.

Tanti i soci presenti con gli amici ospiti, nella stupenda cornice del Seminario Vescovile di via Scalabrini. Fra gli ospiti, la presenza graditissima del nostro Governatore 2050 Rizzini con Signora. Presenti pure i presidenti degli altri club piacentini (Piacenza, Fiorenzuola, Valtidone, Valli Nure e Trebbia, Piacenza S. Antonino e Cortemaggiore). Anche i club Inner Wheel e Soroptimist sono stati rappresentati dalle loro presidenti.

Fra gli ospiti d’onore anche il PDG Massimo Massoni, l’avv. Corrado Sforza Fogliani, presidente della Banca di Piacenza e il nostro socio onorario prof. Alessandro Malinverni. Nel corso della serata il presidente Roberto Gatti ha riassunto i momenti salienti del suo mandato 2018/2019, concludendo il suo intervento con i ringraziamenti ai membri del suo Consiglio Direttivo.

Dal canto suo il neo presidente Fabio Fornari ha esposto gli indirizzi generali del suo programma, indicando come prioritario l’impegno rotariano sempre disponibile al servizio. Il suono della campana ha posto fine alla riuscita serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.