Direttore d’orchestra perseguitato dalla cantante (anche a Piacenza). Arrestata

Una cantante lirica giapponese di 29 anni è stata arrestata e posta ai domiciliari in una comunità terapeutica dai carabinieri di Martina Franca (Taranto), per atti persecutori nei confronti di Sesto Quatrini, 34 anni, residente a Milano, un direttore d’orchestra sinfonica impegnato in questi giorni nel Festival della Valle d’Itria.

Secondo gli investigatori la giovane, una studentessa domiciliata a Milano, si sarebbe innamorata “follemente” del musicista perseguitandolo in tutta Europa. Anche a Piacenza nel corso delle prove di uno spettacolo lirico al Municipale.

Nei giorni scorsi, il direttore d’orchestra aveva svelato di essere vittima di stalking su Facebook.

Lei nella tarda serata di martedì è stata sorpresa dai carabinieri mentre tentava di avvicinarsi a Quatrini, in violazione del divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale di Piacenza dopo continue condotte persecutorie, tra aggressioni fisiche e verbali e minacce. Quatrini, esasperato dall’ennesimo atto di stalking, ha allertato i carabinieri, che hanno fermato la giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.