Pubblicato il bando per l’assunzione di 29 impiegati amministrativi nel Comune di Piacenza
Più informazioni su
Come annunciato dall’assessore Paolo Passoni è stato pubblicato il bando che dà il via a un concorso pubblico per l’assunzione di 29 impiegati amministrativi nel Comune di Piacenza.
Un provvedimento necessario per far fronte al turn over di pensionamenti a palazzo Mercanti e una opportunità di lavoro non di poco conto. I posti a disposizione, come detto, sono 29 e verranno assegnati tramite concorso pubblico, con 8 posti riservati ai volontari delle forze armate.
Per poter partecipare al concorso è necessario iscriversi, consultando la sezione “concorsi” sul sito del Comune di Piacenza cliccare qui; il bando sarà inoltre pubblicato, ovviamente, sulla Gazzetta Ufficiale. I requisiti di base sono l’aver compiuto 18 anni e non aver superato i 65, essere in possesso del diploma di scuola superiore, non aver carichi penali pendenti e non essere stati interdetti dai pubblici uffici.
Da segnalare che sulla vicenda del concorso d’agosto è intervenuto con un tweet ironico l’avvocato Corrado Sforza Fogliani, eccolo:
Bandito oggi 5 agosto dal Comune Pc concorso per assunzione 29 impiegati. Esami il giorno di Ferragosto, eventuale prosecuzione il giorno di Natale. La Giunta sarebbe di centrodestra. Domande entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta (e questo è vero…!) ???
— Cor. Sforza Fogliani (@SforzaFogliani) August 5, 2019
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.