Valigetta sospetta in via Scalabrini, intervengono gli artificieri: era vuota foto

Allarme bomba nel pomeriggio del 7 agosto a Piacenza in via Scalabrini: a destare i sospetti una valigetta di colore scuro abbandonata davanti alla vetrina di un negozio. Un tratto di strada è stato chiuso a lungo dalle forze dell’ordine: sul posto la polizia e la polizia municipale.

Valigia sospetta via Scalabrini

Ci troviamo in piazzetta San Paolo, all’incrocio di via Nicolini. La zona è stata transennata per compiere tutti gli accertamenti del caso, mentre il traffico veicolare è stato deviato in via Torta. Fortunatamente si trattava di un falso allarme: la valigetta, aperta dagli artificieri intervenuti da Milano, era infatti vuota. Accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.