Don Cignatta al “Prezio”, don Isola a Bobbio: ecco i trasferimenti nelle parrocchie

Più informazioni su

Nuovi trasferimenti all’interno delle parrocchie della Diocesi di Piacenza. Ecco le novità disposte dall’ultimo consiglio episcopale, presieduto dal vescovo Gianni Ambrosio.

Don Paolo Cignatta dalla concattedrale di Bobbio è stato trasferito al Preziosissimo Sangue. Don Roberto Isola, già parroco di Rezzoaglio, reggerà la concattedrale di Bobbio. Don Ferdinando Cherubin, prima parroco nel Parmense, è stato assegnato a Rezzoaglio. Don Giuseppe Piscina, vice parroco di Pontedellolio, ora reggerà la parrocchia di Lugagnano.

Don Severino Mondelli invece lascerà la San Corrado; gli è stato assegnato il ruolo di collaboratore nella parrocchia di Borgotrebbia e dell’unità pastorale 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.