Due giorni per celebrare 10 anni di Asp, “Una questione di persone”

Più informazioni su

“Una questione di persone”, questo il titolo della due giorni promossa da Asp Città di Piacenza per celebrare i 10 anni dalla fondazione. Gli incontri si terranno il 25 e il 26 ottobre, presso Open Space 360° (S.Maria della Pace, via Scalabrini, 19  Piacenza).

Il 25 ottobre si parla de “La responsabilità della comunicazione e delle relazioni”, dalle 9 intervengono Alessandro Battistella, docente ed esperto di politiche socio sanitarie, Massimo Cirri psicologo e giornalista autore e voce del programma radiofonico “Caterpillar”, Giampaolo Nuvolati sociologo, docente presso Università degli Studi Milano – Bicocca. Dopo il coffee break a cura de “I Piccoli Mondi” alle 10 e 45 si prosegue con “Olimpicamente”, spettacolo di Fonderia Mercury Regia di S. Ferrentino. 

Sabato 26 ottobre “L’A.S.P. e Piacenza: le ragioni di una scelta”, alle 9 e 30 introduzione della giornata Cristiana Bocchi, proiezione del video “Noi e Piacenza: una questione di persone”. Alle 10 e 15 interventi di Patrizia Barbieri, Paolo Dosi, Leonardo Mazzoli, Marco Perini, Roberto Reggi, coordina Alessandro Battistella. Alle 11 e 30 intervista shock degli invitati a cura della redazione di Radio Shock (D.S.M. Piacenza), in chiusura alle 12 aperitivo a buffet preparato da “I Piccoli Mondi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.