Due giorni per celebrare 10 anni di Asp, “Una questione di persone”

“Una questione di persone”, questo il titolo della due giorni promossa da Asp Città di Piacenza per celebrare i 10 anni dalla fondazione. Gli incontri si terranno il 25 e il 26 ottobre, presso Open Space 360° (S.Maria della Pace, via Scalabrini, 19  Piacenza).

Il 25 ottobre si parla de “La responsabilità della comunicazione e delle relazioni”, dalle 9 intervengono Alessandro Battistella, docente ed esperto di politiche socio sanitarie, Massimo Cirri psicologo e giornalista autore e voce del programma radiofonico “Caterpillar”, Giampaolo Nuvolati sociologo, docente presso Università degli Studi Milano – Bicocca. Dopo il coffee break a cura de “I Piccoli Mondi” alle 10 e 45 si prosegue con “Olimpicamente”, spettacolo di Fonderia Mercury Regia di S. Ferrentino. 

Sabato 26 ottobre “L’A.S.P. e Piacenza: le ragioni di una scelta”, alle 9 e 30 introduzione della giornata Cristiana Bocchi, proiezione del video “Noi e Piacenza: una questione di persone”. Alle 10 e 15 interventi di Patrizia Barbieri, Paolo Dosi, Leonardo Mazzoli, Marco Perini, Roberto Reggi, coordina Alessandro Battistella. Alle 11 e 30 intervista shock degli invitati a cura della redazione di Radio Shock (D.S.M. Piacenza), in chiusura alle 12 aperitivo a buffet preparato da “I Piccoli Mondi”.