In 400 si presentano al concorso per 66 posti di operatore socio sanitario. Tanti dal sud

Si sono presentanti in circa 400, con tanti da fuori Piacenza e anche dal Sud, per concorrere ai 66 posti Operatore Socio Sanitario disponibili all’Asp “Città di Piacenza”. La prova scritta si è tenuta sabato 5 ottobre all’Università Cattolica di Piacenza: in palio ci sono 54 assunzioni a tempo pieno e altre 12 a tempo parziale.

concorso Asp

Tutte le operazioni concorsuali si sono svolte senza problemi. Dopo lo scritto è prevista una successiva prova orale su diverse materie e argomenti, al termine della quale la Commissione esaminatrice formerà la graduatoria dei candidati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.