Incidente sul cavalcavia, auto perde il controllo e si schianta

Auto perde il controllo e si schianta contro il guard rail.

E’ accaduto nella serata di sabato 5 ottobre, intorno alle ore 20, sul cavalcavia di via Enrico Fermi che collega Caorso all’abitato di Zerbio (Piacenza). Una Hyundai Getz è finita contro le barriere lungo il viadotto dopo che il conducente, un uomo di 54 anni, ha perso il controllo del mezzo.

incidente a Zerbio

Nelle foto la vettura e i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’auto infermieristica del 118. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Piacenza per la messa in sicurezza del veicolo. L’uomo alla guida a seguito dello scontro è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Piacenza. Dei rilievi di legge si occupano i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

incidente a Zerbio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.