Scontro tra auto e moto alla Barabasca, interviene l’eliambulanza

Scontro tra una vettura e una moto sulla strada Barabasca a Fiorenzuola (Piacenza) nel pomeriggio di sabato 5 ottobre.

Ad avere la peggio il centauro, un fiorenzuolano di 42 anni, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato il eliambulanza a Parma. Le sue condizioni sono serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita. Pare che la moto fosse diretta a Fiorenzuola, quando è avvenuto l’impatto con una Seat Ibiza condotta da un uomo di Cortemaggiore che si stava immettendo dalla strada di Rio Mezzano. Da chiarire la dinamica del sinistro, dei rilievi si occupano gli agenti della Polstrada.

Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica di Cortemaggiore e l’auto medica di Cadeo. E’ stato poi deciso il ricorso all’elicottero. I vigili del fuoco di Fiorenzuola sono intervenuti per la messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.