Sport anti-bulli e anti-violenza all’ActivityClub

Più informazioni su

Domenica 13 Ottobre dalle 16 alle 18 all’interno degli spazi sportivi dell’Activityclub siti nel Villaggio dello sport, della salute e della famiglia di via Borotti a Piacenza si terrà un momento di giochi sportivi (psicomotricità, kung fu, judo, capoeira) per bambini dai 4 ai 13 anni, volto a trasmettere buone pratiche di rispetto reciproco, di condivisione, di collaborazione, di rafforzamento dell’autostima, come antidoto contro il bullismo e la violenza di genere e come spazio sociale per l’inclusione nell’ambito della disabilità.

L’evento, gratuito e patrocinato dal Comune di Piacenza, è stato presentato dagli assessori Stefano Cavalli e Federica Sgorbati insieme ai presidenti delle associazioni organizzatrici dell’evento, Maria Cristina Meloni (Tutela) e Maurizio Tesio (SportFM Activityclub), da sette anni in prima fila per la prevenzione.

Si richiede adesione tramite mail info@activityclub.it o al 345 0706642.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.