Tentato furto in officina, colpo sventato da Metronotte

Tentato furto in officina, le guardie di Metronotte Piacenza sventano il colpo.

E’ accaduto questa notte poco dopo le 3, quando l’allarme installato in un’officina specializzata nella riparazione di mezzi pesanti in zona Caorsana è entrato in azione, allertando la centrale operativa di Metronotte che ha inviato una pattuglia. Le telecamere di sicurezza avevano mostrato la presenza di due intrusi nel cortile dell’officina: le  guardie giurate hanno dunque chiamato a supporto una volante dei carabinieri, procedendo all’ispezione dello stabile.

L’intervento tempestivo degli agenti ha messo i malviventi in fuga e impedendo loro di rubare merce all’interno dell’officina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.