Colla (C.E. Yama Arashi) approda ai quarti di finale ai Mondiali WAKO inTurchia

Inizia nel migliore dei modi l’avventura iridata di Davide Colla, atleta piacentino della C.E. Yama Arashi protagonista in maglia azzurra ai Mondiali WAKO di kickboxing ad Antalya (Turchia).

Nella giornata inaugurale della rassegna Colla – in gara nel Pointfight nella categoria Senior -69 chilogrammi – ha superato i primi due ostacoli: in primis, nel preturno lo statunitense Pierre Tyreeke (piegato 19-17), mentre successivamente negli ottavi di finale è arrivata la vittoria contro il greco Damias Kostantinos (18-12).

Mercoledì Davide se la vedrà nei quarti con il cipriota Dimitros Panagiotis Mexis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.