Ferito dopo la lite in mezzo alla strada: interviene la polizia

Più informazioni su

Lite in strada in via Scalabrini, una persona ferita.

Episodio dai contorni ancora tutti da chiarire quello successo poco dopo le 18 del 26 novembre in centro a Piacenza. All’arrivo delle volanti del 113, infatti, la situazione era già tornata alla calma grazie all’intervento di altre persone riuscite a dividere i due contendenti, pare di origine straniera.

Il presunto aggressore si sarebbe dileguato prima dell’arrivo della polizia, mentre l’altro – colpito da un oggetto in vetro, una bottiglia o forse un posacenere – è rimasto ferito. Quest’ultimo, forse per sfuggire al suo aggressore, si è diretto in via Roma dove è stato soccorso dagli operatori della Croce Rossa (nella foto l’intervento dei sanitari). Il ferito è stato quindi caricato in ambulanza e condotto in pronto soccorso per essere medicato: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.