L’attore Alessio Boni ospite alla Bella Napoli di Piacenza

Alessio Boni nella tarda serata di mercoledì 27 novembre ha varcato la soglia della Pizzeria Bella Napoli di Via Emilia Pavese a Piacenza.

Una presenza che non è passata inosservata agli occhi dei tanti presenti che in quel momento stavano consumando la cena. L’attore – noto per aver ricoperto il ruolo di Enrico Piaggio nell’ultimo film “Enrico Piaggio, un sogno italiano” del regista Umberto Marino – in compagnia di alcuni amici, tra cui il collezionista piacentino Roberto Donati, ha fatto tappa nel noto locale cittadino.

Una cena inaspettata, dopo aver terminato lo spettacolo –  che fatto registrare il tutto esaurito – al Teatro Municipale, dove era in scena “Don Chisciotte”, ispirato al romanzo spagnolo di Miguel de Cervantes Saavedra, e nel quale Boni ha vestito i panni e l’armatura del noto cavaliere errante accanto all’eclettica e raffinata Serra Yilmaz nel ruolo del fido scudiero Sancho Panza. A fare gli onori di casa i titolari Michele e Giuseppe Amatruda, con le rispettive consorti Carmela Anastasio e Nunzia Senatore. L’attore bergamasco è quindi stato loro ospite e, curiosità, ha ordinato una pizza a base di stracciatella di bufala e culatello di Zibello che ha ben gradito.

“È stata un serata molto piacevole – racconta Michele Amatruda  – abbiamo avuto modo di complimentarci per il bellissimo film che ci ha fatto emozionare. Io e mio fratello, per di più, siamo da sempre appassionati di Vespa, tanto da possederne due esemplari degli anni ’70 ciascuno. Infine Alessio Boni si è ripromesso di far nuovamente ritorno in città e farci di nuovo visita, la prossima volta per assaggiare i prodotti tipici piacentini, celebri in tutt’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.