Rotary Fiorenzuola, “RotarVideoCV Lights, camera, action!” foto

Rotary Fiorenzuola, “RotarVideoCV Lights, camera, action!”

 

Più di trenta giovani presenti all’evento RotarVideoCV organizzato da Rotary e Rotaract Fiorenzuola d’Arda, sostenuto da Confesercenti e con Dicercityeu.com.

L’iniziativa si è tenuta presso la pizzeria Scacciafame di Norma e Ale.

Un bel pomeriggio con Paola Baldini, rotariana, e Adriano Zamperetti di CFTA, esperto di videoCV.

“Abbiamo sperimentato un prezioso strumento di presentazione di se stessi da utilizzare sui propri profili social e per i colloqui di lavoro” ha ricordato il Presidente Timpano del Rotary Club Fiorenzuola.

“Oggi abbiamo ascoltato gli esperti e fatto delle prove con alcuni giovani che si sono cimentati, mentre con i video makers di Divercity organizzeremo presto le registrazioni vere e proprie. Dopo le festività un evento simile sarà organizzato anche a Fiorenzuola. Per prenotarsi occorre scrivere una mail a rcfiorenzuola@gmail.com” – ci ha detto Riccardo Alfano presidente di Rotaract Fiorenzuola.

“Divercity, come piattaforma che supporta progetti creativi e utili alla collettività, è felice di poter collaborare per il progetto dei VideoCV che si trova già sul nostro sito mettendo a disposizione le competenze tecniche e di comunicazione che abbiano maturato in questi anni” dichiara Daniele Timpano, Presidente di Divercity.