“No al circo”, sit in animalista di protesta

L’associazione Oipa di Piacenza annuncia due mobilitazioni di protesta contro il circo che arriverà, nei prossimi giorni, a Piacenza.

Dopo la pubblicazione dell’appello arrivato da alcune associazioni animaliste, che chiedevano se il sindaco Patrizia Barbieri avesse svolto tutte le verifiche del caso, prima di concedere l’ok al circo, ora sono state annunciate due iniziative di protesta. I sit in si terranno domenica 22 dicembre alle 14 e 30 e sabato 28 dicembre alle 16 e 30, nei pressi del tendone allestito a Piacenza Expo.

Maggiori informazioni sono disponibili visitando il gruppo Facebook “No al circo con animali a Piacenza“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.