Strada del Cerro, prorogata fino al 20 dicembre l’interruzione della circolazione

Più informazioni su

Con una nota, il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, non sono stati completati i lavori di ricostruzione del manufatto di attraversamento del torrente Verogna al km 16+150, lungo la Strada Provinciale n. 39 del Cerro.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la proroga dell’interruzione della circolazione veicolare, dal 07/12/2019 al 20/12/2019 per tutte le categorie di veicoli, lungo la stessa Strada Provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.