Regionali, Igor Taruffi (Emilia Romagna Coraggiosa) domani a Piacenza

Si svolgerà giovedì 9 gennaio alle ore 18 presso la Serra di palazzo Ghizzoni Nasalli in Via Gregorio X n. 9 l’incontro “Passato e futuro per l’Emilia Romagna” organizzato dalla lista Emilia-Romagna Coraggiosa che si presenta alle prossime elezioni Regionali in appoggio alla candidatura del Presidente uscente Stefano Bonaccini.

All’incontro parteciperà Igor Taruffi, consigliere regionale uscente, che nella trascorsa legislatura si è occupato della difesa e del potenziamento dei servizi pubblici (in particolare di sanità e trasporti per i pendolari) e di dissesto idrogeologico.

E’ stato inoltre primo firmatario della Legge regionale sul Reddito di solidarietà.

Insieme a lui si chiarirà perché è giusto e utile confermare l’attuale governo della Regione e quali nuove proposte mettere in campo per affrontare i nuovi bisogni che anche in Emilia-Romagna stanno emergendo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.