Scagnelli “Aprirò in città un punto di incontro tra Regione e cittadini”

“I tanti cittadini che ho incontrato in queste settimane – racconta Benedetta Scagnelli, candidata al consiglio regionale per il PD – mi hanno spiegato che sentono la necessità di migliorare il rapporto con la Regione: ridurre una distanza (quella tra Piacenza e Bologna) che è prima di tutto territoriale per poter cogliere tempestivamente tutte le opportunità che la Regione offre”.

“Per questo motivo, se sarò eletta – continua Scagnelli –, aprirò un punto d’incontro permanente in città aperto ai bisogni di cittadini, associazioni, imprese e piccoli comuni. Una Piacenza più vicina a Bologna parte anche dal contatto continuo e diretto tra gli eletti e il territorio. Questo sarà il mio primo impegno per Piacenza”.

“All’interno di questo punto intendo valorizzare i giovani piacentini, studenti universitari, che potranno affacciarsi al mondo del lavoro continuando a dedicare tempo alla loro formazione”. (nota stampa)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.