Il caso Madonna della Bomba a “Mi manda Rai3”

Il caso Madonna della Bomba, di cui ci siamo occupati nei giorni scorsi, arriva a Mi Manda Rai 3.

Il giornalista Rai Ilario Piagnerelli ha intervistato i familiari di una donna ospite della struttura, ora in ospedale con una diagnosi di coronavirus, nel corso della trasmissione condotta da Salvo Sottile. I familiari della signora, di 85 anni, hanno lamentato l’assenza di informazioni dalla struttura. “A mia suocera non è stato fatto il tampone perché non mostrava i sintomi – ha detto la nuora, Cinzia Ferrari -, ma non ci è stato detto che in realtà aveva avuto la febbre”.

Da noi contattati nei giorni scorsi, i vertici dell’istituto, una realtà molto conosciuta e apprezzata a Piacenza, hanno sempre detto di essersi attenuti alle indicazioni previste dai decreti del Governo e dai protocolli Ausl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.