Il Comune “Contattare l’Urp prima di recarsi al Quic di viale Beverora”

Più informazioni su

Nell’ottica della prevenzione e del contrasto al contagio da Coronavirus, l’Amministrazione comunale invita i cittadini a “non recarsi personalmente agli sportelli comunali se non in caso di effettive necessità”.

In particolare, si chiede cortesemente, prima di uscire di casa per dirigersi verso il Quic di viale Beverora o altri punti informativi comunali, di contattare telefonicamente l’Urp ai numeri di telefono 0523-492223/2224. L’operatore comunale sarà così nelle condizioni di informare al meglio il cittadino su come comportarsi e su quale servizio attivare (eventualmente e preferibilmente on line).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.