L’Ausl assume nuovi infermieri e recluta professionisti in pensione

L’Azienda Usl di Piacenza assume infermieri per l’emergenza sanitaria del coronavirus.

Con un post sulla pagina Facebook, l’azienda specifica che: “Si tratta di incarichi di tipo libero professionale che saranno attivati per far fronte ai nuovi carichi di lavoro determinati dalla situazione creatasi con la diffusione del virus Covid19”.

Gli infermieri interessati potranno inserire la propria candidatura collegandosi alla pagina dedicata alle assunzioni e collaborazioni del sito internet Ausl.

Info qui: https://bit.ly/2TeXKaS

L’opportunità di lavoro si apre oggi e continuerà fino a quando l’Azienda lo riterrà necessario. La candidatura può essere presentata anche da professionisti in pensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.