Con Pronto Biblioteca i libri e dvd a Piacenza arrivano in moto foto

Prime consegne Pronto Biblioteca, il servizio per ricevere a domicilio i libri ed i DVD della ricchissima Biblioteca Passerini Landi di Piacenza.

Oggi, a bordo di una bellissima moto Guzzi California, condotta da Francesco Zarbano, presidente del Moto Guzzi The Club, sono partiti i primi pacchi di ProntoBiblioteca. Nel pomeriggio quindici utenti si vedranno recapitare romanzi, saggi e film di cui hanno fatto richiesta.

Il servizio è promosso dagli assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Piacenza, realizzato in collaborazione con Moto Guzzi The Club e volontari Agesci Piacenza 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.