#Andràtuttobene, grazie alla vendita delle magliette l’acquisto di materiale sanitario per il 118 di Bobbio

Grazie alla vendita delle magliette #andràtuttobene, promossa dal negozio di abbigliamento “And You Store”, sono stati acquistati dispositivi sanitari per  il 118 dell’ospedale di Bobbio.

L’iniziativa di solidarietà era stata lanciata a marzo dai titolari – Manuele Bulla e Rocco Inzitari –  intenzionati a far scattare la macchina della solidarietà a sostegno del nostro sistema sanitario, messo sotto grande stress dall’emergenza coronavirus. Con i proventi della vendita delle magliette con l’hashtag #andràtuttobene è stato donato un software per elettrocardiogramma con 12 derivazioni e altrettanti cavi, placche per bambini e adulti, e un misuratore pediatrico per saturazione.

La donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.