Frontale tra un camion e una moto vicino al casello di Piacenza Sud

Più informazioni su

Grave incidente nel primo pomeriggio del 10 giugno a Piacenza: è accaduto nell’ultimo tratto della tangenziale, nei pressi del casello dell’A1 di Piacenza Sud, dove, intorno alle 14, una moto Honda 500 condotta da un uomo si è scontrata frontalmente con un camion Iveco.

camion incidente

Ad avere la peggio il centauro, soccorso dai sanitari, intervenuti con  l’ambulanza della Pubblica Croce Bianca di Piacenza e l’auto infermieristica del 118, e trasportato all’ospedale di Piacenza. Sul posto anche i vigili del fuoco di Piacenza. Per regolare la viabilità e ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Piacenza e quella dell’autostrada A1; in supporto anche gli agenti della squadra volante del 113 e una pattuglia della polizia locale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.