Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Cattolica, ecco i primi 8 laureati del corso triennale in Food production management foto

Nella mattinata di martedì 21 giugno, presso l’Università Cattolica di Piacenza, sono stati proclamati i primi 8 laureati (cinque italiani e tre da altri Paesi) del corso triennale SAFE- Food production management. La discussione della tesi di laurea è avvenuta in due modalità: in presenza all’auditorium Mazzocchi e a distanza attraverso un collegamento video da remoto.

Sono così stati proclamati dottori i piacentini Rebecca Crudele e Maria Rossi (entrambe con 110 e lode, con festa doppia per Rebecca, dato che era il suo compleanno); con loro Sofia Felicioni, Michele Peroni, Viacheslav Shevchuk, Karen Rahal e Amavi Ferna Chakkrawarthige Neeliya.

LA PROCLAMAZIONE DEI PRIMI 8 LAUREATI DEL CORSO SAFE IN CATTOLICA

All’Università Cattolica del Sacro Cuore proclamati i primi 8 laureati (cinque italiani e tre internazionali) del corso triennale SAFE- Food production management, sia in presenza che a distanza

Pubblicato da PiacenzaSera.it su Martedì 21 luglio 2020

 

La laurea triennale, promossa dalla facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, è un unicum in italia: completamente erogato in lingua inglese, Safe è un corso di laurea di filiera dallo spiccato taglio internazionale, che si inserisce in una strategia di didattica globalizzata tesa ad offrire ai laureati sbocchi occupazionali che superano i confini nazionali.

laureati cattolica corso Safe - Food production management

Parte dei laureandi, quelli che hanno partecipato alle sedute in presenza nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi del campus piacentino, sono stati accompagnati da alcuni familiari, nel rispetto dei protocolli sanitari dettati dalla pandemia di Covid19. La giornata è proseguita con una seduta di laurea magistrale di Scienze e tecnologie alimentari con altri 7 laureandi; nei prossimi giorni sarà la volta delle restanti sessioni di laurea estive della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.