Il 24 agosto a Borgotrebbia i funerali di Elisa Pomarelli

Più informazioni su

Si svolgeranno il prossimo 24 agosto i funerali di Elisa Pomarelli, la ragazza di 28 anni che, esattamente un anno fa, il 25 agosto del 2019, era stata uccisa dall’amico Massimo Sebastiani, reo confesso davanti ai Carabinieri, e il cui processo è iniziato al Tribunale di Piacenza. La ragazza era stata strangolata nel pollaio dell’abitazione di Sebastiani e il suo corpo nascosto tra i boschi.

Ora che, terminate le indagini, la salma di Elisa è stata rimessa a disposizione della famiglia, si apprende che le esequie saranno celebrate nella chiesa dei Santi Angeli Custodi, nel quartiere di Borgotrebbia alle porte della città emiliana, dove la giovane viveva con i genitori e le sorelle. (Fonte Ansa).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.