Caduti per la Patria, la cerimonia al cimitero di Piacenza

Più informazioni su

Lunedì 2 novembre, alle 10 e 30, presso il Famedio del Cimitero urbano, avrà luogo la Cerimonia di commemorazione di tutti i Caduti per la Patria, promossa dal Comune di Piacenza d’intesa con la Prefettura e le Autorità militari e civili.

Stante l’attuale emergenza sanitaria, la cerimonia si terrà in forma statica e con la partecipazione di un unico rappresentante per tutte le realtà istituzionali e associative presenti nell’occasione. Il programma quindi prevede, presso il Famedio, la santa messa e la successiva benedizione delle corone, la resa degli onori ai Caduti con un minuto di raccoglimento da parte dei presenti e l’allocuzione ufficiale del sindaco Patrizia Barbieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.