“Troppi ragazzi ammassati al parco senza mascherina, i genitori controllino”

“Troppi ragazzi ammassati al parco senza mascherina, i genitori controllino. Abbiamo già allertato le forze dell’ordine”.

E’ l’invito a una maggiore attenzione pubblicato dal sindaco di Caorso, Roberta Battaglia, sulla pagina Facebook “Caorso con Battaglia sindaco”. “Sono troppi i ragazzi al parco che si ammassano senza mascherina – scrive Battaglia – veramente troppi, che poi si ritrovano in altri ambiti, quelli familiari, ed i contagi crescono. I genitori sono responsabili dei propri figli, si raccomanda di evitare tale situazione per la quale sono state informate anche le forze dell’ordine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.