Sarmato, operaio si ferisce a un piede: trasportato in ospedale

Nella mattina di venerdì 29 gennaio, poco dopo le ore 9, un operaio si è infortunato in una azienda che produce laminati a Sarmato (Piacenza).

Si tratta di un 41enne che ha subito un trauma da schiacciamento ad un piede. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni assieme al personale medico e infermieristico del 118 dell’Ospedale di Piacenza. Le condizioni del ferito sono apparse serie, avendo riportato una profonda lacerazione alle dita: è stato quindi trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza e subito trasferito al comparto operatorio di ortopedia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.