Perde il controllo della moto in tangenziale, trasportato a Parma foto

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio del 26 febbraio lungo la tangenziale sud a Piacenza.

Poco prima delle 15 un uomo di circa 50 anni ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava. L’incidente si è verificato nel tratto compreso tra le uscite Farnesiana e San Lazzaro. Sul posto una ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto infermieristica del 118. Il centauro a seguito dell’impatto ha riportato gravi ferite, per questo è stato disposto l’intervento dell’elisoccorso decollato da Parma. L’équipe medica dell’elicottero ha quindi preso in consegna il ferito e lo ha trasportato all’Ospedale Maggiore della città ducale.

Per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Piacenza. Il traffico ha subito qualche rallentamento per il tempo strettamente necessario alle operazioni di soccorso.

eliambulanza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.