Esce di strada alla rotonda, finisce nel canale: ferito 81enne foto

Sbanda con la propria auto e finisce fuori strada: ferito 81enne.

L’incidente è avvenuto a mezzogiorno del 29 marzo lungo la via Emilia Parmense, alle porte di Piacenza, in direzione Pontenure. L’uomo, alla guida di una Citroen C3, appena entrato in una rotonda all’altezza di Montale, ha sbandato uscendo fuori strada e terminando la propria corsa in un canale a lato della carreggiata.

Incidente Montale

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto, per soccorrere l’anziano, un’ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza, l’automedica 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza, che ha estratto il ferito dall’abitacolo e messo in sicurezza il mezzo incidentato. Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Il traffico ha subito rallentamenti per il tempo strettamente necessario alle operazioni di soccorso.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso cittadino: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.