Domenica da tutto esaurito a Rivergaro col “mercato di qualità” in sicurezza

Più informazioni su

Con le prime riaperture, complice anche la bella giornata, a Rivergaro, domenica piazza Paolo e Dante hanno visto il tutto esaurito grazie al “mercato di qualità”.

Il mercato, svolto in completa sicurezza nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto del Covid19, è stato organizzato dai mercanti di qualità di Piacenza in collaborazione con Confcommercio e il Comune di Rivergaro. L’Amministrazione Comunale ringrazia “tutti i commercianti della Piazza, la Polizia Locale e le Guardie Ecologiche Volontarie per il loro prezioso supporto”, rivolgendo un particolare ringraziamento” all’instancabile organizzatore Maurizio Fumi, colpito da un grave lutto nei giorni scorsi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.