Incidente sulla 45 a Ottone, interviene l’elisoccorso: giovane centauro trasportato a Parma

Più informazioni su

E’ intervenuta l’eliambulanza per soccorrere un motociclista di 26 anni rimasto coinvolto in un incidente lungo la Statale 45 in alta Valtrebbia.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 2 giugno in prossimità dell’abitato di Losso di Ottone (Piacenza). Secondo quanto si è appreso, il giovane avrebbe perso il controllo della due ruote, sbattendo violentemente contro il guardrail e riportando un trauma facciale e ad una caviglia. E’ stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Ottone, intervenuta insieme all’automedica del 118, e trasportato al campo sportivo di Ottone dove lo attendeva l’elisoccorso decollato da Pavullo, nel frattempo attivato.

Il centauro è stato quindi condotto in volo in codice giallo all’ospedale Maggiore di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.