Ancora un camionista morto dopo lo scontro tra mezzi pesanti a Piacenza Ovest foto

Tragico tamponamento nel pomeriggio del 5 luglio tra due camion lungo l’autostrada A21 nei pressi del casello di Piacenza Ovest, in corrispondenza dell’area di servizio Trebbia Nord, nel pomeriggio del 5 luglio.

L’autista di uno dei mezzi coinvolti è deceduto dopo essere rimasto incastrato nell’abitacolo. Vani i tentativi di rianiamarlo da parte dei soccorritori. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per estrarlo dalle lamiere del camion: presente anche l’eliambulanza giunta da Parma, l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica. La vittima è un cittadino rumeno di 67 anni.

L’incidente è avvenuto lungo la corsia in direzione Castelsangiovanni, e il traffico scorre lentamente lungo una sola corsia. I rilievi e la regolazione della viabilità sono a cura della Polstrada di Alessandria e di Piacenza.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

incidente A21 Trebbia Nord
incidente A21 mortale camionista
incidente A21 mortale camionista

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.