Amministrative, i candidati Bersani, Ricci e Cavanna a confronto “Lavoriamo per il bene del territorio”

Martedì 17 agosto a Fiorenzuola (Piacenza) si sono incontrati tre candidati sindaci per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre. Si tratta di Dario Marini Ricci, candidato sindaco per “Cambiamo Fiorenzuola”, Paolo Bersani, candidato sindaco del comune di Rottofreno nella lista civica “RipensiAMO Rottofreno” e Luigi Cavanna, candidato sindaco del comune di Gropparello per la lista “Nuovi Obiettivi per Gropparello”.

“È stato – rimarcano i tre candidati in una nota – un incontro voluto dai tre partecipanti per scambiarsi opinioni e consigli per la prossima campagna elettorale che partirà a breve. Il dialogo è alla base della politica, crediamo fortemente nella costruzione di legami e nel poter imparare costantemente dal confronto con l’esperienza altrui. Tutti e tre rappresentiamo, in forme diverse, prospettive di rinnovamento. Dopo questo incontro – fanno sapere – continueremo a lavorare insieme per il bene del nostro territorio e per poter continuare ad arricchirci a vicenda tramite il dialogo e lo scambio reciproco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.